Bistrot 64

 Ristorazione / by promohotel / 474 views

IL LOCALE

Bistort64 si trova nel quartiere Flaminio, tra il museo Maxxi e l’Audiotorim Parco della Musica.

È collocato in quella che si potrebbe definire la zona dalle grandi strutture architettoniche contemporanee della città, senza essere distante dal centro e da Piazza del Popolo.

Intimo e dagli interni caldi ed essenziali, è il tipico neobistrot che parla il linguaggio dell’internazionalità gastronomica.

L’ATMOSFERA

Tavoli in marmo e senza tovaglia con una mise en place minimal e dal gusto orientale. Luci calde, legno al bancone e nell’arredamento, colori tenui.

L’identità del locale è quella gourmet pur avvicinandosi all’immagine accogliente del salotto di casa.

In un ambiente confortevole e legato all’essenzialità verrete accolti da un servizio di livello e dalla cucina identitaria dello chef Noda Kotaro.

LA FILOSOFIA

La cucina di Bistrot64 segue l’alternarsi delle stagioni.

Nei piatti l’estetica spesso essenziale racchiude sapori proveniente da una cucina tecnica che si è raffinata però togliendo, sottraendo, in una parola semplificando. Lo chef Kotaro Noda, d’origine Giapponese e d’adozione gastronomica Italiana fonde e fa convivere i sapori delle due culture, la filosofia di cucina è fatta Semplicità e Territorio.

Pensiamo anche che sapori , tecniche e gusti cambino insieme all’evolvere della storia, per questo ci sentiamo coinvolti anche nella creazione di una nuova tradizione gastronomica. Per noi le culture s’incontrano creando valore, anche a tavola.

Non è un caso che nella nostra proposta gastronomica spicchi anche la voce dei primi della tradizione capitolina (amatriciana, carbonara e cacio e pepe).

Contatti

Via G. Calderini 62/64 - 00196Roma,Roma Capitale città metropolitana,Lazio Show phone number info@bistrot64.it https://www.bistrot64.it/

Contact listing owner